Karate, atleti foggiani protagonisti all'Adriatik cup: cinque medaglie per il Team Ciminiello
Ottima prestazione per gli atleti foggiani del G.S.Fiamme Cremisi Bersaglieri Team Ciminiello, nel Trofeo Adriatik Cup - gara di karate nella specialità Kumite (combattimento a contatto controllato). Nell'appuntamento di Pescara, gli atleti sono stati impegnati in tre incontri per ogni categoria di età e peso e sono state cinque le medaglie conquistate dal gruppo seguito dai coach Cesare, Alessia e Mario Ciminiello.
I RISULTATI. Su tutti i gradini del podio nell'Under 14: Gabriella Blasi è medaglia d'oro, argento per Melissa Maselli mentre nel cartellone maschile sono bronzo sia Emanuele Galasso che Kevin Rossiniello. Terzo posto anche per Daniele Colecchia (juniores). A chiudere la spedizione foggiana, il 5° posto di Raffaele Capocchiano e il 7° di Camilla Di Labio. Neppure il tempo di rifiatare che si torna in pedana: il prossimo impegno è in programma domenica 16 ottobre a Noicattaro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.