Karate, ottima prova ad Eboli per gli atleti del Team Fiamme Cremisi Bersaglieri Ciminiello
Nel fine settimana ad Eboli la FIJLKMA ha organizzato i campionati del centro sud di Karate. Anche in questa occasione c'è stata un'ottima prestazione per gli atleti foggani del Team Fiamme Cremisi Bersaglieri Ciminiello. I 17 karatechi hanno partecipato nel Kumitè, cioè nel combattimento, nelle categorie Under 10-12-14, Cadetti e Assoluti.
LE MEDAGLIE. In totale gli atleti del maestri Ciminiello hanno conquistato 3 medaglie d'oro e 4 di Bronzo, oltre a svariati piazzamenti. In particolare sono saliti sul gradino più alto del podio Irene Leone, Diletta Rossiniello e Gloria Leone. Al terzo posto Roberta Bonfiglio, Kevin Rossiniello, Daniele Colecchia e Gerardo Mazzardo. Buoni piazzamenti per Diego Biccari, Sara Conticelli, Claudio Murgo, Nicola Teormino, Sofia Verderosa, Angelica Camerino, Michele Tricarico, Francesco Vittozzi, Camilla Dilabo e Martina Verderosa.
I COACH. Dalla società si ricorda che il Karate è un'arte marziale che viene consigliata dai pediatri per un sano sviluppo psicomotorio, oltre che per un attitudine mentale molto forte, e che può essere praticata da tutti, dai 3 anni ai 99 anni. Dopo brevi festeggiamenti sono subito ripresi gli allenamenti con i coach insegnanti Tecnici Federali Cesare, Alessia e Mario Ciminiello.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.