Stampa questa pagina

Karate, ottima prova ad Eboli per gli atleti del Team Fiamme Cremisi Bersaglieri Ciminiello

Nel fine settimana ad Eboli la FIJLKMA ha organizzato i campionati del centro sud di Karate. Anche in questa occasione c'è stata un'ottima prestazione per gli atleti foggani del  Team Fiamme Cremisi Bersaglieri Ciminiello. I 17 karatechi hanno partecipato nel Kumitè, cioè nel combattimento, nelle categorie Under 10-12-14, Cadetti e Assoluti.

LE MEDAGLIE. In totale gli atleti del maestri Ciminiello hanno conquistato 3 medaglie d'oro e 4 di Bronzo, oltre a svariati piazzamenti. In particolare sono saliti sul gradino più alto del podio Irene Leone, Diletta Rossiniello e Gloria Leone. Al terzo posto Roberta Bonfiglio, Kevin Rossiniello, Daniele Colecchia e Gerardo Mazzardo. Buoni piazzamenti per Diego Biccari, Sara Conticelli, Claudio Murgo, Nicola Teormino, Sofia Verderosa, Angelica Camerino, Michele Tricarico, Francesco Vittozzi, Camilla Dilabo e Martina Verderosa.

I COACH. Dalla società si ricorda che il Karate è un'arte marziale che viene consigliata dai pediatri per un sano sviluppo psicomotorio, oltre che per un attitudine mentale molto forte, e che può essere praticata da tutti, dai 3 anni ai 99 anni. Dopo brevi festeggiamenti sono subito ripresi gli allenamenti con i coach insegnanti Tecnici Federali Cesare, Alessia e Mario Ciminiello.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload