Stampa questa pagina

Karate: due medaglie d'oro per i fratelli Eros e Thais Ferrara del Team Croce/Carlucci

Due medaglie d’oro per gli atleti foggiani del “Team Croce/Carlucci” impegnati nelle finali dei Campionati italiani della federazione WTKA Italia di Karate che si sono svolte alla fiera di Rimini tra il 31 maggio e il 2 giugno scorsi.

I DUE ATLETI. Il titolo di campione italiano nella categoria Kick Light bambini 8/12 anni open – 42kg è andato a Eros Ferrara. Nella categoria Kick Light bambini 8/12 anni open - 37kg, invece, il titolo tricolore è andato alla sorella Thais Ferrara. I due atleti, che sono seguiti dal maestro Giacomo Violante, avevano partecipato a tre delle gare del circuito, conquistando il diritto di disputare le finali nazionali: in tutto, Tais ha vinto 14 incontri ed Eros se ne è aggiudicati 9.

NAZIONALE IN VISTA. Entrambi hanno ancora poca esperienza alle spalle: Eros pratica il karate da un anno, mentre la sorella ha cominciato due anni fa. I risultati fanno ben sperare per il futuro agonistico dei due atleti. Intanto, Thais, per le doti tecniche ed atletiche dimostrate, ha già attirato l’attenzione dei tecnici nazionali ed è stata invitata ad un Galà di Kick Light che si svolgerà il 18 giugno prossimo in Sardegna.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload