Karate: due medaglie d'oro per i fratelli Eros e Thais Ferrara del Team Croce/Carlucci
Due medaglie d’oro per gli atleti foggiani del “Team Croce/Carlucci” impegnati nelle finali dei Campionati italiani della federazione WTKA Italia di Karate che si sono svolte alla fiera di Rimini tra il 31 maggio e il 2 giugno scorsi.
I DUE ATLETI. Il titolo di campione italiano nella categoria Kick Light bambini 8/12 anni open – 42kg è andato a Eros Ferrara. Nella categoria Kick Light bambini 8/12 anni open - 37kg, invece, il titolo tricolore è andato alla sorella Thais Ferrara. I due atleti, che sono seguiti dal maestro Giacomo Violante, avevano partecipato a tre delle gare del circuito, conquistando il diritto di disputare le finali nazionali: in tutto, Tais ha vinto 14 incontri ed Eros se ne è aggiudicati 9.
NAZIONALE IN VISTA. Entrambi hanno ancora poca esperienza alle spalle: Eros pratica il karate da un anno, mentre la sorella ha cominciato due anni fa. I risultati fanno ben sperare per il futuro agonistico dei due atleti. Intanto, Thais, per le doti tecniche ed atletiche dimostrate, ha già attirato l’attenzione dei tecnici nazionali ed è stata invitata ad un Galà di Kick Light che si svolgerà il 18 giugno prossimo in Sardegna.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.