Karate, Ilaria Leone bronzo ai Campionati Italiani
Il karate foggiano protagonista al PalaPellicone di Ostia Lido (RM), dove nel weekend scorso si sono svolti Campionati Italiani, classe Esordienti (12-13 anni). All’evento hanno partecipato circa 630 atleti ed era presente anche la società sportiva foggiana A.S.D. “Leone” con 4 atleti.
LA MEDAGLIA. Bella prova degli atleti Sabina Paolantonio, Daniele Carta e Vincenzo Arionne, guidati nell’occasione dai maestri Cosimo Leone e Marco Carta che, malgrado le pochissime gare di preparazione alle spalle a causa della pandemia, si sono classificati all’undicesimo posto.
Fantastica la gara di Ilaria Leone, figlia del maestro Cosimo Leone che, dopo il quinto posto dello scorso anno, è riuscita a salire sul podio conquistando una splendida medaglia di bronzo.
LE EMOZIONI. Cinque gli incontri che ha disputato l’atleta dauna in una categoria (45 kg femminile) molto agguerrita con ben 40 pretendenti al titolo. Un terzo posto giunto al termine di una gara densa di emozioni che le consentirà di partecipare di diritto ai prossimi seminari con la Nazionale Italiana Giovanile di Karate.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.