Stampa questa pagina

Karate, Mario Ciminiello medaglia d'oro al Trofeo della Regioni di Noicattaro

Domenica 26 febbraio presso il Pala Pertini di Noicattaro si è svolto il Trofeo delle Regioni a cui hanno partecipato società sportiva provenienti da tutta la Puglia.

LE CATEGORIE. In totale c'erano 199 atleti in gara su quattro tatami per le due specialità della disciplina del karate Kata (forme) e Kumite (combattimento a contatto controllato) nelle categorie giovanile Under 18, Over 18 e Master.

LE NAZIONALI. Tutti gli atleti vincitori del trofeo delle regioni per le categorie di peso e tutti gli atleti presenti ai Centri Tecnici Regionali parteciperanno di diritto alla squadra che la regione Puglia presenterà al Campionato Italiano a Rappresentative Regionali a Roma il 18/19 Marzo presso il Centro Olimpico Federale a Lido di Ostia Roma.

I DUE ATLETI. Il Team Fiamme Cremisi Bersaglieri è stato presente con 2 atleti foggiani seguiti dagli Insegnanti Tecnici FIJLKAM Cesare e Alessia Ciminiello. Mario Ciminiello ha vinto la medaglia d'oro mente Gerardo Mazzardo nonostante l'ottima prestazione si è dovuto accontentare del 5° posto.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload