Karate, medaglie regionali e qualificazione ai campionati nazionali per il Team Ciminiello
Domenica 16 aprile 2023 al Pala Pertini di Noicattaro (BA) si è svolto il Campionato Regionale di Karate Fijlkam Puglia Esordienti 11-12 anni, valido anche come qualificazione al Campionato Italiano.
I FOGGIANI. Alla manifestazione erano presenti 5 atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri Team Ciminiello Foggia che hanno conquistato ben 4 medaglie e 2 Titoli Regionali nella specialità Kumite (combattimento a contatto controllato). Gli atleti premiati sono: - Roberta Buonfiglio, Medaglia d'oro e Campionessa Regionale - Kevin Rossiniello, Medaglia d'Oro e Campione Regionale - Camilla Di Labio Medaglia d'Argento e Vice Campionessa Regionale - Emanuele Galasso Medaglia di Bronzo - Francesco Vittozzi 11° Classificato.
IL CAMPIONATO NAZIONALE. I medagliati staccano il Pass per la Finale Nazionale ai Campionati Italiani. La finale sarà disputata a Roma il 6 e 7 maggio 2023 e vedrà oltre 600 atleti nel mondo dell’agonismo di Karate esordienti sul parterre più importante d’Italia del Karate Centro Olimpico Pala Pellicone FIJLKAM.
LA PROSSIMA GARA. Il Team Ciminiello è ora in partenza per gli Oper d'Italia Adidas del 22 e 23 aprile 2023 con gli atleti Kevin Rossiniello, Daniele Colecchia ,Lorenza Morano,Melissa Maselli, Gabriella Blasi al PALA RDS di Rimini.Gli atleti sono allenati e seguiti dagli Insegnanti tecnici Cesare, Alessia e Mario Cimiliello presso la palestra di famiglia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.