Stampa questa pagina

Karate, medaglie regionali e qualificazione ai campionati nazionali per il Team Ciminiello

Domenica 16 aprile 2023 al Pala Pertini di Noicattaro (BA) si è svolto il Campionato Regionale di Karate Fijlkam Puglia Esordienti 11-12 anni, valido anche come qualificazione al Campionato Italiano.

I FOGGIANI. Alla manifestazione erano presenti 5 atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri Team Ciminiello Foggia che hanno conquistato ben 4 medaglie e 2 Titoli Regionali nella specialità Kumite (combattimento a contatto controllato).
Gli atleti premiati sono:
- Roberta Buonfiglio, Medaglia d'oro e Campionessa Regionale
- Kevin Rossiniello, Medaglia d'Oro e Campione Regionale
- Camilla Di Labio Medaglia d'Argento e Vice Campionessa Regionale
- Emanuele Galasso Medaglia di Bronzo
- Francesco Vittozzi 11° Classificato.

IL CAMPIONATO NAZIONALE. I medagliati staccano il Pass per la Finale Nazionale ai Campionati Italiani. La finale sarà disputata a Roma il 6 e 7 maggio 2023  e vedrà oltre 600 atleti nel mondo dell’agonismo di Karate esordienti sul parterre più importante d’Italia del Karate Centro Olimpico Pala Pellicone FIJLKAM.

LA PROSSIMA GARA. Il Team Ciminiello è ora in partenza per gli Oper d'Italia Adidas del 22 e 23 aprile 2023 con gli atleti Kevin Rossiniello, Daniele Colecchia ,Lorenza Morano,Melissa Maselli, Gabriella Blasi al PALA RDS di Rimini.Gli atleti sono allenati e seguiti dagli Insegnanti tecnici Cesare, Alessia e Mario Cimiliello presso la palestra di famiglia.

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload