Karate, il ruggito della leonessa: Open d'Italia, è bronzo per la foggiana Chiara Mele
È da poco diventata agonista, ma fa già incetta di medaglie: la karateca foggiana Chiara Mele si è aggiudicata il bronzo nella categoria degli Esordienti A 68 kg, al 17° Open d’Italia di karate.
IL PODIO. Dall’1 al 3 aprile scorso, sui 10 tatami allestiti nel Palasport di Riccione si sono confrontati circa 1.900 atleti di alto livello tecnico, provenienti da tutta l’Italia e dall’estero. E tra le 4 atlete della società sportiva Asd Leone Karate Foggia si è imposta, appunto, la giovane Mele.
LE ALTRE. Buone ma sfortunate le prestazioni delle altre foggiane: quinto posto, che sta molto stretto, per Desiree Eronia negli Esordienti A 47 kg, e due undicesimi posti con Eleonora Pepe nei Cadetti 47 kg e Federica Caccavella nei WKF Juniores 53 kg. Le leonesse del karate foggiano sono già tornate ad allenarsi con il maestro Cosimo Leone in vista dell’imminente Internazionale dell’1 e 2 maggio a Follonica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.