Karate, seminario con la nazionale per i giovani foggiani Ciminiello e Coccia
In attesa della ripresa delle competizioni sono stati convocati al seminario con la nazionale giovanile di karate fijlkam webinair due giovani foggiani, si tratta del 17enne Mario Ciminiello, campione Italiano 2020 in carica e del 16enne Jacopo Coccia, medaglia di bronzo ai campionati Italiani.
LE SOCIETA'. I due atleti fanno parte rispettivamente dell'A.S.D. Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri (Via Calvanese 43 Foggia) e dell' A.S.D. Mawaschi (Via San Pietro), entrambe le società sono iscritte alla FIJLKAM la prima federazione Italiana riconosciuta nel mondo dedicata alle arti marziali .
L'ALLENAMENTO. L'evento si è svolto il 30 gennaio 2021 in video lezione con la Commissione Nazionale Attività Giovanile sotto la supervisione dei tecnici della Nazionale Italiana FIJLKAM. Intanto continuano gli allenamenti agonistici nel pieno rispetto delle regole anti covid per i prossimi appuntamenti in italia e nel Mondo. Nella foto da sinistra l'insegnante tecnico Maurizio Coccia, l'atleta Jacopo Coccia ,atleta Mario Ciminiello e l'insegnante tecnico Cesare Ciminiello.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.