Stampa questa pagina

Kiøør e Jumpscare in concerto: alla Clubhouse Gremium Mc di Foggia la terza serata di musica underground

La Clubhouse Gremium Mc di Foggia è pronta ad accogliere la terza serata dedicata alla musica underground. Due le band che si susseguiranno sul palco a partire dalle 21, sabato 4 gennaio.

IL PROGRAMMA. Si parte con la band emergente dei Kiøør, formazione nata da pochissimo tempo in provincia di Foggia che propone un Hybrid nu-metal e per la prima volta si esibirà su un palco foggiano. Subito dopo sarà il turno degli Jumpscare, band melodic death metal da Napoli, che ha da poco pubblicato il singolo “Rise and fall”, anticipando l’uscita del prossimo album. Gli Jumpscare sono una realtà ormai conosciuta e consolidata nella scena e per la prima volta si esibiranno a Foggia.

L'APPUNTAMENTO. La serata, come le precedenti, nasce dalla collaborazione tra Gremium Mc e Manilla Raven e dalla volontà di promuovere la scena e la musica locale, affiancandola a headliner attivi da anni in Italia e all’estero. Info: ClubHouse Gremium MC Via d’Arignano 3/B Foggia, Villaggio artigiani, start 21, ingresso 5 euro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload