Kiøør e Jumpscare in concerto: alla Clubhouse Gremium Mc di Foggia la terza serata di musica underground
La Clubhouse Gremium Mc di Foggia è pronta ad accogliere la terza serata dedicata alla musica underground.
Due le band che si susseguiranno sul palco a partire dalle 21, sabato 4 gennaio.
IL PROGRAMMA. Si parte con la band emergente dei Kiøør, formazione nata da pochissimo tempo in provincia di Foggia che propone un Hybrid nu-metal e per la prima volta si esibirà su un palco foggiano.
Subito dopo sarà il turno degli Jumpscare, band melodic death metal da Napoli, che ha da poco pubblicato il singolo “Rise and fall”, anticipando l’uscita del prossimo album. Gli Jumpscare sono una realtà ormai conosciuta e consolidata nella scena e per la prima volta si esibiranno a Foggia.
L'APPUNTAMENTO. La serata, come le precedenti, nasce dalla collaborazione tra Gremium Mc e Manilla Raven e dalla volontà di promuovere la scena e la musica locale, affiancandola a headliner attivi da anni in Italia e all’estero.
Info: ClubHouse Gremium MC
Via d’Arignano 3/B Foggia, Villaggio artigiani, start 21, ingresso 5 euro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.