Stampa questa pagina

Ecco la "cura" di Schittulli per la Puglia

Parte da Bari la campagna elettorale per le regionali del candidato di centrodestra

Rilancio dell'occupazione, assistenza alle famiglie in stato di povertà, risanamento della sanità. Sono questi i capisaldi da cui parte Francesco Schittulli per lanciare la sua “cura” per la regione Puglia.

LA CAMPAGNA ELETTORALE. Si chiama proprio così, “La Cura”, la campagna elettorale lanciata dal medico gravinese questa mattina durante una convention tenutasi presso lo Showville di Bari. Punta su Schittulli il centrodestra per riprendersi la presidenza della Puglia dopo dieci anni vendoliani. Sala gremita e partecipazione da tutta la regione. C'erano anche i rappresentanti in Capitanata della lista Schittulli, con tanto di striscione “Foggia in Movimento”.

LAVORO E SANITA'. “Punteremo con decisione su lavoro e sanità senza dimenticare chi è in difficoltà” ha spiegato il candidato presidente e tra i primi provvedimenti che annuncia “un contributo alle giovani coppie che si sposeranno e resteranno in Puglia” e nel campo della sanità “l'abbattimento delle liste d'attesa e l'eliminazione del ticket”.

I BIG. Ad appoggiare la sua candidatura diversi big dello schieramento, da Giovanni Toti a Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliarello. Non c'era Fitto ma la sua assenza era già stata annunciata. Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente e ha definito le elezioni regionali della Puglia "un'occasione fondamentale per il rinnovamento di Forza Italia".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload