La Camera di Commercio incontra i candidati Presidenti della Regione Puglia
Prima Emiliano, poi Schittulli e infine Laricchia
La Camera di Commercio di Foggia ha organizzato una serie di incontri con i candidati alla Presidenza della Regione Puglia. Sono in programma incontri con Emiliano, Schittulli e Laricchia.
L'INIZIATIVA. L'Ente di rappresentanza del mondo imprenditoriale del territorio ha inteso dare una occasione al mondo imprenditoriale di Capitanata per presentare le proprie priorità per il futuro governo regionale e, al tempo stesso, l'opportunità per ascoltare programmi e proposte dei diversi candidati e schieramenti. Gli incontri, rivolti soprattutto al sistema d'impresa, saranno comunque aperti al pubblico.
IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI. Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Azzurra della Camera di Commercio di Foggia in via Dante, secondo il seguente calendario:
- Venerdì 10 aprile ore 11,00 MICHELE EMILIANO (Centro-Sinistra)
- Lunedì 13 aprile ore 17,30 FRANCESCO SCHITTULLI (Centro-Destra)
- Venerdì 17 aprile ore 11,00 ANTONELLA LARICCHIA (Movimento 5 Stelle)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.