Stampa questa pagina

La campagna elettorale si fa violenta: vandalizzato il Circolo Pd di Carapelle

Sabato le minacce al Comitato Tsipras di Foggia

A meno di una settimana dal voto, si anima nel peggiore dei modi la campagna elettorale in vista della tornata elettorale.

GLI EPISODI. Ieri abbiamo dato notizia delle minacce rivolte al Comitato Lista Tsipras di Foggia - “Sparite comunisti di merda gay-lesbo-ebrei”: minacce al comitato Tsipras – e oggi va registrato un nuovo atto vandalico: “Un'altra sede del PD, un altro luogo in cui si fa politica è stato vandalizzato da chi ha in odio confronto e partecipazione”. E' questo il primo commento del segretario provinciale del PD foggiano Raffaele Piemontese, che esprime “solidarietà alla segretaria ed ai militanti” di Carapelle dove, nella notte tra sabato e domenica, ignoti sono penetrati nel Circolo e lo hanno messo a soqquadro spaccando gli arredi.

 

I PRECEDENTI. Comportamenti da condannare in maniera bipartisan, anche perchè un po' tutti gli schieramenti figurano tra le vittime di atteggiamenti simili. A fine febbraio, ad esempio, a San Marco in Lamis venne incendiata la sede di Forza Italia. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload