PECCHIA. Fabio Pecchia, che ha allenato per alcuni mesi il Foggia nel 2009, sarà il vice di Rafa Benitez a Napoli. Nella squadra partenopea Pecchia ha giocato per 5 anni ed è stato scelto dall'allenatore analuso proprio per la conoscenza dell'ambiente. Un'occasione straordinaria dopo le difficili esperienze di Foggia e Gubbio e l'esonero di Latina arrivato mentre era al primo posto.
BONACINA. Sugli scudi anche Walter Bonacina, che dopo l'esonero e poi il ritorno (con salvezza) a Foggia è tornato alla Primavera dell'Atalanta e quest'anno è riuscito a portare i suoi ragazzi fino alla finale scudetto, persa poi per 3-0 contro la Lazio.
COZZI. In questi giorni in tv i tifosi rossoneri più attenti avranno notato che il vice di Davis Mangia, allenatore della nazionale under 21 impegnata del campionato europeo, è Paolo Cozzi, che ha militato nel Foggia nel 1997-98, l'anno della retrocessione in serie C1.
PETRESCU. Allena la Dinamo Mosca Dan Petrescu, si era parlato di lui in questi giorni perché era stato accostato allo Zenit San Pietroburgo, dove c'è Spalletti che potrebbe andar via, e alla squadra degli Emirati Arabi dell' Al Nasr, dove è stato esonerato Zenga e gioca l'ex catanese Mascara.
MARINO E DELLI CARRI. Ha firmato oggi per il Pescara un altro ex-rossonero, Pasquale Marino, che finisce sulla panchina della squadra adriatica dove fino a qualche settimana fa sembrava potesse tornare Zeman. Lascia Pescara invece Daniele Delli Carri, che oltre ad essere nato a Foggia ha indossato la maglia rossonera e che da tre anni era direttore sportivo della squadra abruzzese. Ora andrà a ricoprire lo stesso incarico al Genoa di Preziosi.