Black Shades, il brand foggiano presenta il catalogo 'Primavera 2017'
Black Shades torna a far parlare di sé con il catalogo Primavera 2017. I fondatori del brand, i due giovani foggiani Achille Ippolito e Mario Carucci, sono riusciti a espandersi in larga scala sul territorio italiano grazie alle azioni di sponsorizzazione e soprattutto alla nascita del loro sito e-commerce online.
LA COLLEZIONE. La loro collezione - spiegano - è totalmente realizzata a mano, oltre ad essere 100% made in Foggia. Gli autori del brand hanno costantemente fatto in modo di mantenere sempre un livello di qualità eccellente e - è questo il loro auspicio - si augurano di "ampliare il progetto e di giungere a nuovi traguardi, cercando di diventare un modello da seguire per questa città".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.