Gli orange di coach Vigilante sono terzi in classifica
La Diamond Basket archivia un ottimo 2013, in cui ha ottenuto la promozione dalla C2 alla C1 e poi in quest'ultima categoria ha fatto registrare buon inizio di campionato, e ricomincia con la trasferta a San Severo dove domenica 5 gennaio alle 18 sfiderà la Nuova Alius.
LA CLASSIFICA. Gli orange sono attualmente terzi in classifica a 20 punti insieme a Adria e Barletta, i padroni di casa del San Severo sono settimi a quota 16 ma vengono da una esaltante vittorie esterna ottenuta a Brindisi prima della pausa natalizia. In testa al campionato c'è sempre l'Udas Cerignola che può vantare 14 vittorie in 14 partite, segue a 2 punti di distanza la Cestitica Ostuni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.