Stampa questa pagina

La Fiera di Foggia apre al Natale: un mercatino nel padiglione 71

Venerdì in conferenza tutti i dettagli

La tradizionale Fiera di Santa Caterina tornerà a casa, in via Galliani. Ma c’è un’altra Fiera natalizia che è ai nastri di partenza.
L'EVENTO. Si terrà infatti venerdì 21 novembre, alle 11:30 in Fiera, la conferenza stampa di lancio dell'evento della Fiera di Natale, in programma nel padiglione 71 del quartiere fieristico dal 18 (con cerimonia inaugurale fissata alle 17:30) al 21 dicembre con ingresso gratuito.
I PARTNER. L'evento è patrocinato da Comune di Foggia, Provincia di Foggia, Ente Fiera, Assindustria, Confesercenti, Confartigianato e Coldiretti. Patrocinano l'evento e saranno presenti con propri stand anche Telethon, Fai, Foggia Calcio, Avis, Protezione Civile e Croce Rossa.
LA PRESENTAZIONE. I dettagli verranno illustrati nella conferenza stampa a cui parteciperanno il sindaco di Foggia, Franco Landella; il presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio; il presidente della Fiera, Fedele Cannerozzi; il segretario generale della Fiera, Raimondo Ursitti; il responsabile della "Fager srl" organizzatrice dell'evento, Rocco Fabiano e il coordinatore del progetto, Nico Palatella.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload