Si avvicinano alla fine i campionati di calcio a 5 e Volley. Dopo la salvezza della Fuente tocca alla Focus cercare i tre punti per evitare i play out. Sempre in testa la Zammarano.
CALCIO A 5/FUENTE. Impegno esterno per i Blancos, che dopo aver conquistato la matematica salvezza con tre turni di anticipo possono giocare con tranquillità le ultime tre partite di campionato. I ragazzi di Miki Grassi saranno impegnati oggi pomeriggio a Palestrina.
CALCIO A 5/FOCUS. Ultima di campionato per la Focus Foggia, che domani alle 16 al PalaCanova di Lucera affronta il Pescara, squadra penultima in campionato e già retrocessa. Contro gli abruzzesi basterà vincere per conquistare la matematica salvezza senza dover passare dai play out, un ottimo risultato per la squadra allenata da Domenico Cateneo e che in caso di vittoria l'anno prossimo giocherebbe per il terzo anno consecutivo in serie A.