La Gazzetta dello Sport paragona il Verona di Mandorlini al Foggia di Zeman
Tre anni in serie A che sono entrati nella storia
Avete presente il programma di Renzo Arbore “Cari Amici Vicini e Lontani” ? Ogni volta che qualcuno parla di storia della tv lo cita come esempio. Eppure, se si va a controllare, è andato in onda solo per 6 puntate nel 1984.
IL FOGGIA. Qualcosa di simile avviene per il Foggia di Zeman: ha giocato in serie A per soli 3 stagioni ad inizio anni '90, eppure ogni volta che qualcuno parla di una squadra che fa un gioco spettacolare, che attacca con tutti gli effettivi e non fa troppi calcoli tattici finisce per citare Zemanlandia. Che lo facciano i foggiani è normale, ma succede spesso che lo facciano anche altri. Qualche settimana fa se ne parlò per le dichiarazioni del parlamentare grillino Alessandro Di Battista, stamattina invece era la Gazzetta dello Sport a paragonare a Mancini & C. il Verona di Mandorlini che fino ad ora quest'anno ha segnato ben 50 gol subendone 57.
IL FUTURO? Che dire? Il passato dei colori rossoneri è straordinario, ma da queste parti c'è sempre la speranza che un giorno sulla stampa nazionale si torni a parlare del Foggia Calcio non solo per Zeman e Pavone ma anche per Padalino e Di Bari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.