La lenta agonia di Lucky: trovato morto nei pressi del canile il meticcio rapito
Fu legato all'auto e trascinato in strada per chilometri
È finita nel peggiore dei modi la vicenda di Lucky: il meticcio – legato all’auto e trascinato per chilometri dal suo padrone, poi salvato da alcuni passanti e in seguito rapito dal canile – è stato trovato morto.
IL MESSAGGIO. L’annuncio arriva dalla pagina facebook dell’Enpa di Manfredonia, che al messaggio affianca l’immagine di Lucky cerchiato da un cuore. In seguito ad un sopralluogo più approfondito con personale delle forze dell'ordine – si legge - Lucky è stato ritrovato morto in uno spazio presso il muro di cinta nell'estremo lato est del canile sanitario. Tale zona, essendo molto defilata e soprattutto coperta da folta vegetazione era sfuggita ad una prima battuta.
CONDOTTO ALL'ISTITUTO ZOOPROFILATTICO. "Il corpo del cane – spiegano dall’Enpa - è stato immediatamente condotto presso l'istituto Zooprofilattico per l'autopsia. In attesa che il referto stabilisca con esattezza le cause del decesso e contribuisca a chiarire questa tristissima vicenda,preferiamo al momento non aggiungere altro. Grazie a tutti per aver pensato a Lucky".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.