Stampa questa pagina

La lotta contro il cancro passa anche dal calcio: Foggia a Sannicandro per beneficenza

L'amichevole organizzata per raccolta fondi

Una apprezzata iniziativa ha coinvolto oggi il Foggia calcio, approdato a Sannicandro Garganico per un’amichevole di beneficenza. Ecco il resoconto della giornata attraverso il racconto dell’Ufficio stampa della società rossonera.
LA BORSA DI STUDIO. C’era da raggiungere quota 20.000 euro per permettere di finanziare una borsa di studio che aiutasse la lotta al cancro e con grande gioia l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. L’annuncio arriva tra il primo ed il secondo tempo della gara tra Foggia e Sannicandro organizzata proprio per consentire di raccogliere i fondi, e viene dato da un emozionatissimo Gianpaolo Manduzio, presidente del Lions Club Sannicandro Garganico intitolato al fratello Enzo.
LE DONAZIONI. Determinante il contributo degli abitanti di Sannicandro Garganico, attraverso donazioni libere, che hanno affollato il piccolo campo comunale di Sannicandro Garganico sia per finanziare la lotta contro il cancro che, perché no, vedere all’opera il Foggia. “Noi siamo sempre disponibili ad iniziative di questo tipo – ha dichiarato il direttore sportivo del Foggia Giuseppe Di Bari – sapere di aver contribuito con la nostra presenza a raccogliere fondi per la ricerca ci riempie di orgoglio”.
MANILA NAZZARO MADRINA. Madrina della manifestazione è stata Manila Nazzaro che pur piena di impegni nella Capitale non ha voluto mancare all’invito che le era stato rivolto da Maria Pia Calabrese, Presidente dei Leo club italiani che alla fine della manifestazione ha voluto lanciare subito un’altra sfida: “Siamo ovviamente felicissimi e visto il successo della manifestazione siamo pronti ad organizzarne un’altra, magari allo Zaccheria ovviamente a fine stagione”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload