Da qualche giorno la storica vasca della piscina comunale di Foggia ha riaperto i battenti, anche quest’anno l’impianto, gestito dalla ACSD Pentotary del presidente Gianfranco Ciavarella, si ripropone come punto di riferimento per le attività natatorie e di fitness per la città di Foggia e provincia, puntando a raggiungere e possibilmente superare i brillanti risultati della scorsa stagione sportiva, quando sono arrivati l’oro di Maria de Leo ai campionati Estivi di Nuoto a Roma e l’argento di Lucia Scopece ai Campionati Mondiali Juniores di Nuoto Pinnato.
Lo staff tecnico sarà coordinato dal Prof. Mario Ciavarella, coadiuvato dagli allenatori Leo Silio e Gianluca Losacco. Ecco un elenco degli atleti:
- Esordienti B: Francesco Sepalone, Andrea Ventura, Armando di Taranto, Alessandra Fiore, Soraya Abbruzzese, Alice Nembrotte , Chiara Carone e Lucrezia Grimandi.
- Ragazzi: Fabrizio Doto, Denise Perna, Martina Giuliani, Ludovica Ciavarella, Beatrice Martino, Noemi Bricocoli, Federica Molinaro e Maria Luisa Palazzo.