“Il Gargano e le Tremiti invaderanno l'Europa, li comunicheremo sotto il brand Puglia, a Vienna, Monaco, Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Zurigo, Bruxelles, con una campagna di promozione dal fortissimo impatto mediatico, a partire dal prossimo mese di marzo che riguarderà metropolitane, stazioni, giornali e web”
LA FIGURACCIA DELLA BIT. E' la risposta dell'Assessore Regionale al Tursimo Silvia Godelli alle sollecitazioni arrivatele in giornata dai consiglieri Gatta e De Leonardis, che si lamentavano per l'assenza delle Isole Tremiti nella gigantografia della Puglia presente nello stand regionale della Borsa Internazionale del Turismo e della quasi completa mancanza di promozione del Gargano.
MIRARE O NASCONDERE? Per la Godelli, che annuncia anche un'altra campagna sul Gargano relativa alla pratica sportiva fuori stagione, “non si può promuovere tutto contemporaneamente ma la promozione va mirata”. Il suo tentativo di salvarsi in calcio d'angolo può anche essere andato a buon fine, ma ci consenta di pensare che tra realizzare promozioni mirate e cancellare una zona dalle cartine c'è comunque una bella differenza...