Stampa questa pagina

La sanità in Capitanata: un incontro tra spending review e piano di rientro

A promuoverlo, la Federazione sindacati indipendenti

Un convegno – dibattito per analizzare le prospettive della sanità in Capitanata, tra piano di rientro e spending review in un momento delicato per tutte le strutture ospedaliere.
FEDERAZIONE SINDACATI INDIPENDENTI. A promuovere l’appuntamento, in programma oggi pomeriggio, martedì 11 giugno alle ore 16 nella Sala Amministrazione provinciale in via Telesforo a Foggia, è la Fsi (Federazione Sindacati indipendenti) All’incontro partecipano come relatori Michele Schinco, segretario nazionale Fsi, Francesco Balducci, segretario regionale F.s.i. e Achille Capozzi, segretario territoriale F.s.i.
GLI ALTRI OSPITI. Partecipano il dottor Antonio Battista, esperto del Ministero della Salute e Angelo Graziani, vice presidente dell’Ordine dei medici di Foggia. Sono stati invitati anche l’assessore regionale alla Sanità, Elena Gentile, Attilio Manfrini, direttore generale dell’Asl Foggia, Tommaso Moretti, direttore generale Azienda Ospedali Riuniti e Matteo Di Biase, preside della facoltà di Medicina dell’Università di Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload