Dal 5 al 9 giugno presso lo Stadio Zaccheria si terrà la seconda edizione di “Solo per numeri 1”, stage per portieri di calcio e preparatori dei portieri organizzato da Uhlsport e Domenico Botticella. Anche quest'anno lo stage è intitolato a Franco Mancini, ex portiere del Foggia.
ISTRUTTORI ED OBIETTIVI. Allo stage prenderanno parte, tra gli altri, Lello Senatore (ex    preparatore di Foggia, Udinese, Parma e Genoa), Luigi Genovese    (preparatore Salernitana, ex Foggia) e Francesco Cotugno (preparatore    Ischia, ex Foggia). 
Obiettivo dello stage è quello di far apprendere e  fare migliorare la tecnica di base e le tattiche di gioco che  caratterizzano il ruolo del portiere mediante metodologie di  insegnamento innovative, i portieri avranno inoltre la possibilità di  partecipare ad una selezione per i settori giovanili di società  professionistiche.
I PRIMI RISULTATI E LE COLLABORAZIONI. Nella scorsa edizione lo stage ha fatto da trampolino  a Gianluca Micale e Stefano Tarolli  (attuali portieri dell'Acd Foggia e  delle giovanili del Lanciano Calcio). A fine corso si svolgerà una  manifestazione a cui parteciperanno portieri, giocatori e  allenatori di  Serie A e B, è previsto inoltre un gemellaggio con la scuola portieri  di Marco Amelia (Milan). A tutti gli iscritti verrà  consegnato un kit Uhlsport professionale.
Altre info al link: 
http://www.dirittominorile.it/solopernumeriuno/