Stampa questa pagina

La Sinistra foggiana propone Piemontese candidato Sindaco

'L'altra Foggia' sarà la nuova lista

La Sinistra foggiana ha deciso. Raccogliendo le istanze di numerosi elettori sarà presente alle prossime amministrative di maggio con un proprio candidato, Gianfranco Piemontese.

LA SINISTRA FOGGIANA. La decisione è maturata dopo alcuni incontri tra forze politiche, mondo dell’associazionismo e semplici cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra. Non rispecchiandosi in nessuno degli attuali candidati Sindaco, definiti “moderati o di destra”, il nutrito gruppo di elettori ha deciso di dare vita ad una lista che rispecchiasse determinati valori e che portasse avanti tra gli obiettivi principali quelli di un’ Europa ed una città diversa, in cui il lavoro, il welfare e la cultura rappresentino le priorità dell’agenda di governo.

L'ALTRA FOGGIA. Così alle amministrative di maggio, tra le altre, comparirà anche la lista “L’altra Foggia” il cui candidato Sindaco sarà Gianfranco Piemontese “a cui tutti noi riconosciamo la competenza, la tenacia, la coerenza e l’onestà assolutamente necessarie per ricoprire un incarico di certo non facile e che sicuramente richiederà il suo massimo impegno - dichiarano esponenti della lista - non potevamo e non volevamo mancare sia per l’importanza di queste consultazioni elettorali per il capoluogo dauno sia perché crediamo che la nostra città possa rappresentare quel laboratorio dove poter sperimentare progetti di sviluppo e di rinascita che oppongano l’inclusione e la partecipazione all’esclusione civile ed al degrado sociale”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload