Ladri in trasferta: fanno un buco nella parete e rubano sigarette e Gratta e vinci
Ladri in trasferta. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foggia hanno tratto in arresto due giovani foggiani ritenuti responsabili di un furto avvenuto nella nottata di sabato ai danni di una tabaccheria in San Paolo di Civitate.
I GRATTA E VINCI. I malviventi, armati di piede di porco e altri arnesi da scasso, erano entrati nella tabaccheria praticando un buco nel muro. Dall’interno avevano quindi asportato diverse stecche di sigarette di varie marche e tipo, “Gratta e Vinci”, incasso e una macchinetta “Cambia soldi”, causando danni per migliaia di euro.
I COMPLICI. Dopo il colpo, giunti alle porta del capoluogo, i fuggitivi sono stati intercettati dai militari della Compagnia di Foggia con i quali hanno inscenato un lungo inseguimento. Al termine, due dei cinque malviventi sono stati fermati e parte del bottino è stato recuperato. Le indagini sono ancora in corso per identificare i complici.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.