Stampa questa pagina

"Il Signore degli anelli" in 4k: a Laltrocin3ma Cicolella una versione rieditata della celebre saga

Una versione rieditata che renderà felici gli appassionati di una saga cinematografica da record. Da lunedì 10 luglio a mercoledì 12 Laltrocin3ma Cicolella di Foggia proietterà la versione restaurata e rieditata in 4k de “La compagnia dell’anello”, il primo episodio della trilogia “Il signore degli anelli” che ha fatto innamorare milioni di italiani oltre venti anni fa.

I MANIFESTI. Per l’occasione sarà possibile farsi una fotografia vicino ai manifesti originali del film, che fanno parte dell’archivio personale della famiglia Cicolella, affiancato da un proiettore 35mm che proietterà la versione originale in pellicola di celluloide non restaurata su una parete dell’ingresso del cinema di via Duomo.

IL PROGRAMMA. Gli spettacoli saranno due: alle ore 18 e alle 21, con proiezioni nella sala 1. Nelle due settimane successive, quindi da lunedì 17 fino al 19 e dal lunedì 24 fino al 26 luglio, saranno proiettati i due capitoli successivi della saga “Le due torri” ed “Il ritorno del Re”. Una grande occasione per tutti gli appassionati de Il Signore degli Anelli per rivivere sul grande schermo un pezzo della storia del cinema.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload