Stampa questa pagina

Lanciano sassi dal cavalcavia alle auto in transito: fermati due tredicenni 

Due ragazzi, entrambi tredicenni, si sono resi responsabili del lancio di sassi, scagliati da un cavalcavia.  A fermarli, nella giornata di ieri, 26 novembre, sono stati gli Agenti della Sezione di Polizia Stradale di Foggia, in servizio presso il Distaccamento di San Severo: intorno alle ore 16, sono stati allertati dalla Sala Operativa e si sono diretti al Km. 4+100 della SS655, in agro del Comune di Foggia.

LE PIETRE. Sul posto sono state rinvenute 7 pietre di media grandezza, che avevano attinto un veicolo in transito, danneggiandolo fortunatamente solo nella parte cofano motore. Illeso, per pura fortuna, il nucleo familiare che viaggiava a bordo del veicolo. Il conducente del veicolo in questione è riuscito a fermare i due ragazzi che erano ancora intenti al lancio di pietre, rincorrendoli nel terreno arato adiacente. Avvertita la sala operativa della Sezione Polizia Stradale, sul posto è giunta la pattuglia del Distaccamento di San Severo e una volante della Questura di Foggia.
Contenuto sponsorizzato 'Offerta Tim'

IL TESTIMONE. Sul luogo anche un testimone dell’accaduto che, volontariamente, ha accompagnato in Questura il conducente del veicolo danneggiato per sporgere denuncia. Del fatto sono stati informati il PM di turno del Tribunale dei Minori e i genitori dei due tredicenni che hanno raggiunto gli Uffici della Sezione Polizia Stradale di Foggia per il conseguente affidamento dei figli minori.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload