Landella fa la spesa nei negozi ‘spaccati’ e invita i foggiani: “Fate come me, siate clienti delle vittime di attentati”
Il giro di solidarietà del sindaco
“La violenza e l'illegalità di una piccola minoranza non riusciranno a piegare una città fatta da tantissime persone per bene”. È per questo che il sindaco di Foggia, Franco Landella, questa mattina ha visitato gli esercizi commerciali colpiti dai malviventi nelle scorse ore e, “oltre a portare la solidarietà mia personale e della città, ho voluto essere cliente di chi ha subito un danno economico e morale.
L’ESEMPIO. “Un invito – sottolinea il sindaco - che estendo anche ai miei concittadini, affinché le vittime di questi attentati possano sentire la vicinanza della comunità foggiana” (foto tratte dal profilo Facebook del sindaco).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.