Stampa questa pagina

Landella risponde alle domande dei giudici, l’avvocato Michele Curtotti: “Chiederemo la revoca dei domiciliari”

Interrogatorio di garanzia per l’ex sindaco di Foggia e gli altri indagati

Franco Landella ha risposto alle domande dei magistrati nel corso dell’interrogatorio di garanzia che si è tenuto nel pomeriggio di oggi – 27 maggio – presso il tribunale di Foggia.

L’INTERROGATORIO. L’ex sindaco è stato ascoltato per oltre un’ora. L’avvocato Michele Curtotti riporta un clima sereno e assicura che: “sono stati forniti i chiarimenti di tutti gli aspetti della vicenda che presentavano i maggiori dubbi”. Secondo quanto afferma il legale, inoltre, “non c’è stata alcuna fuga di notizie” e Franco Landella ha fatto riferimento all’appalto della pubblica illuminazione, nel corso delle dichiarazioni spontanee rese in procura – quando cioè nulla poteva sapersi delle indagini in corso – “solo per evidenziare che è stato quello l’episodio a partire dal quale i rapporti con Iaccarino si sono definitivamente incrinati.

REVOCA DOMICILIARI. Intanto è certo che sarà presentata istanza di revoca dei domiciliari: “Stiamo solo valutando se presentarla al riesame oppure successivamente. Siamo certi tuttavia di muoverci in questo senso” ha concluso Curtotti.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload