L'appello di Pelusi: "Uniti si vince. Ritroviamo l'entusiasmo dello scorso fine campionato"
Servono 400mila euro in 7 giorni altrimenti sarà serie D
400mila euro in una settimana. Parte la campagna "Missione Lega Pro" con la quale il Foggia Calcio srl si rivolge ad aziende e tifosi per raccogliere i fondi necessari al ripescaggio in Lega Pro: per l'esattezza 300mila euro a titolo di fideiussione e 100mila euro a fondo perduto.
Nessuna novità rispetto alle anticipazioni di sabato scorso. La raccolta fondi sarà attivata a partire da domani presso il Banco di Napoli e comprende il pacchetto aziende (15mila euro in pubblicità) e il pacchetto tifosi (1000 euro e abbonamento VIP in regalo). Ma la conferenza stampa convocata per chiarire i dettagli dell'operazione è l'occasione per Pelusi di lanciare il suo appello: "Ritroviamo l'entusiasmo dello scorso campionato. Uniti si vince".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.