Stampa questa pagina

L'Apulia è sempre più felix: Biancofiore, Salandra, Arena e De Palma nella Fondazione

Entrano nell'onlus presieduta da Volpe

I soci fondatori della Fondazione Apulia Felix onlus annunciano l'adesione alla Fondazione di quattro nuovi soci sostenitori: gli imprenditori Gerardo Biancofiore, presidente di ANCE Foggia e del gruppo Pmi estero ANCE, Antonio Salandra di Fortore Energia, l'avvocato Massimiliano Arena e il maestro Dino De Palma, noto violinista.

L'ADESIONE. "Siamo lusingati e onorati della loro adesione – spiega Giuliano Volpe, presidente della Fondazione Apulia felix - e soprattutto lieti di poter contare sulla loro esperienza, sul loro impegno, sulla loro capacità progettuale e sulle loro idee. Apulia felix cresce e si radica sempre più in tutto il territorio di Capitanata".

 

NUOVI PROGETTI. “Altre iniziative saranno possibili anche grazie al sostegno dei nuovi soci – assicura Volpe – e ci auguriamo che molti altri imprenditori, professionisti e cittadini vogliano aderire alla nostra Fondazione per accrescere ulteriormente la nostra capacità di promuovere il cambiamento e la crescita della Capitanata e della Puglia”.
COS’È APULIA FELIX. Il progetto dei soci fondatori - si legge sul sito ufficiale apuliafelix.org - consiste nella costruzione di una struttura di servizio per la città di Foggia e i territori di Capitanata e della Puglia e soprattutto per i cittadini. In questo progetto un posto di primo piano occupa l’Università di Foggia, considerata l’istituzione più dinamica e propulsiva, capace di promuovere cambiamenti positivi della realtà locale. Proprio perché la Fondazione nasce dall’iniziativa di imprenditori, nelle varie attività che promuoverà si cercherà sempre di favorire la nascita di piccole imprese giovanili, di creare occasioni di lavoro, di valorizzare le capacità e l’impegno dei giovani.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload