Stampa questa pagina

L'area pedonale di Foggia come una grande sala da ballo: in scena "Oblivion, Amor tango"

L'evento promosso dalla scuola ‘Bailando Latino’

Una manifestazione musicale animerà stasera, venerdì 27 giugno, l’isola pedonale di Foggia. Si intitola ‘Oblivion. Amor tango’ l’evento promosso e organizzato dalla scuola di ballo foggiana ‘Bailando Latino’, in programma dalle 20.30, in Corso Vittorio Emanuele.
IL PROGRAMMA. L’esibizione, presentata e guidata dai due maestri di ballo Francesca Bettinelli e Guido Paglialonga, vedrà sul palco ballerini di tutte le categorie e di tutte le età: apriranno le danze i bambini, poi a seguire i giovani e gli adulti che si esibiranno nelle discipline di danza a squadra, coreografico-sincro, show carribean dance, hip hop dance, danze nazionali e ballo singolo, per concludere con latino-americani, caraibiche e tango argentino.
I PROTAGONISTI. Parteciperanno anche le associazioni partner di ‘Bailando Latino’, la scuola ‘Daunia Dance’ di San Paolo Civitate (gestita da Donatella Longo), la scuola ‘Amor Tango’ di San Severo (dei fratelli Grazia e Carmine Mummolo), la ‘Hip Hop Dance’ di Foggia (di Arin Cirillo).
I MAESTRI. A chiudere la serata saranno la coppia pluripremiata di ballo caraibico Classe A, Katia Petrone e Vincenzo Frascone, e i maestri della scuola ‘Bailando Latino’, di tango argentino e latino americano. L’evento è gratuito.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload