Lascia un biglietto ai genitori e scappa dalla sua casa di Lucera: 17enne ritrovata ad Andria
E' durata poco più di una giornata l’apprensione della famiglia di una ragazza di 17 anni, residente a Lucera, che si era allontanata da casa lasciando un biglietto ai genitori, preannunciando la sua intenzione di andare via.
ERA AD ANDRIA. Dopo alcune ore di ricerche, coordinate dalla procura dei minori di Bari, la ragazza è stata rintracciata ad Andria. Ulteriori indagini chiariranno se la giovane abbia agito da sola o sia stata accompagnata e aiutata durante la fuga.
I DETTAGLI. Leggi tutto su www.luceraweb.eu, sito partner di Foggia Città Aperta
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.