Stampa questa pagina

L'auto-ultimatum di Mongelli: "Se non riapriamo il Giordano, non mi ricandido"

L'annuncio durante la conferenza sui lavori

“Entro quattro mesi riapriremo il Giordano. Dobbiamo restituire il teatro alla città, altrimenti non avrebbe senso una mia seconda candidatura”.

L'AUTO - ULTIMATUM DI MONGELLI. L'annuncio è del sindaco Gianni Mongelli, presente stamattina alla conferenza stampa per ragguagliare sui lavori del teatro comunale, assieme all'assessore Pippo Cavaliere e all'ingegner Biagini. Dopo aver fatto un report dei lavori e dei contenziosi con l'azienda che ha curato l'appalto (a breve pubblicheremo un articolo più approfondito sulla vicenda), Mongelli ha ribadito la "telenovela": per il Comune la responsabilità va ricercata nell'azienda appaltatrice, che invece accusa le ditte a cui ha sub-appaltato i lavori.

IN ARRIVO 500 MILA EURO. “Mi ricandido solo se riapriamo il teatro”, ha ribadito Mongelli, assicurando che “il Comune attenderà la chiusura delle indagini, ma poi intende rivalersi contro i responsabili che hanno dato l'ok volta per volta ai lavori, risultati poi inefficienti”. Infine, il primo cittadino ha annunciato che “verranno stanziati atri 500 mila euro per mettere tutto a norma, da aggiungersi ai contributi già erogati”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload