Stampa questa pagina

Lavoro, Aeroporti di Puglia cerca operatori e addetti allo scalo per il Gino Lisa

Aeroporti di Puglia S.p.A. ha comunicato che è alla ricerca 50 addetti allo scalo per gli aeroporto di Brindisi e Foggia e di 20 operatori unici aeroportuali per il Gino Lisa. La selezione avverrà tramite l'Agenzia per il Lavoro “Generazione Vincente S.p.A.”.  Le domande potranno presentare tramite il modulo pubblicato sul sito dell'agenzia.
 
50 ADDETTI DI SCALO. Il ruolo di prevede il compimento delle operazioni connesse al trasporto aereo di passeggeri e bagagli, prima e dopo il volo. Nello specifico trattasi di una figura professionale che si trova all’interno degli aeroporti e può svolgere il compito di agente di rampa, addetto al check-in, addetto all’imbarco o addetto al lost & found e biglietteria.
La figura sarà adeguatamente formata per l’espletamento delle operazioni aeroportuali e sulle modalità di assistenza di vettori e passeggeri, nel rispetto delle normative di safety e security. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni (H24), inclusi week-end e festivi. Al fine di soddisfare le esigenze organizzative/produttive di Aeroporti di Puglia S.p.A., i candidati risultati idonei saranno inviati prioritariamente presso gli scali aeroportuali di Brindisi e Foggia, salvo per sopravvenute e mutate esigenze presso gli altri scali aeroportuali regionali.

20 OPERATORI UNICI AEROPORTUALI. Il lavoratore espleta le operazioni di carico e scarico degli aeromobili e pulizie di bordo rispettando le normative di safety e security di tutta l’area di movimentazione, conduce i mezzi semplici e speciali adoperati per il carico e scarico degli aeromobili ed ha le competenze necessarie per il trattamento delle merci pericolose. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni (H24), inclusi week-end e festivi. Al fine di soddisfare le esigenze organizzative e produttive di Aeroporti di Puglia S.p.A., i candidati risultati idonei saranno inviati prioritariamente presso lo scalo aeroportuale di Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload