"Lazio Combat", due medaglie per la palestra foggiana Sport Academy Taekwondo
La palestra Sport Academy Taekwondo porta a casa due medaglie dalla prestigiosa competizione “Lazio Combat”, svoltasi il 25 e 26 ottobre presso il PalaRinaldi di Anzio (RM), dove si sono confrontati quasi 600 atleti provenienti da tutta Italia.
LE MEDAGLIE. La società foggiana ha ottenuto un oro nella categoria Senior -54 kg Cinture Rosse con l'atleta Antonio Morelli che, dopo aver superato con grinta e lucidità i primi due incontri, ha dominato la finale con una prestazione superlativa.
A completare il successo foggiano, il maestro e atleta Francesco Saverio Jr. Puzio: in gara nella categoria Master -68 kg, ha ottenuto la medaglia d'argento, costretto ad abbandonare la finale a causa di un infortunio dopo aver vinto due combattimenti.
“Sono soddisfatto dei risultati ottenuti, - ha commentato il maestro Puzio -, frutto del duro lavoro svolto in palestra e prova della costante crescita della società”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.