"CelebroLazy": il circolo del "gatto pigro" festeggia un anno
Eppure a osservarlo bene, tanto pigro non appare. Il Lazy cat (gatto pigro, appunto) festeggia un anno. E per l'occasione organizza una serata dal titolo emblematico: Celebrolazy. Un gioco di parole che riassume lo spirito che anima il circolo privato di via Piazza Piano della Croce 9.
IL BILANCIO. Un dopolavoro che l'1 agosto spegne la sua prima candelina ed è pronto a festeggiare con i soci, giovedì a partire dalle ore 20. Ma dopo un anno, è anche tempo di primi bilanci: "Sono soddisfatto - commenta il presidente dell'Aps, Alfonso Errico -. Avevo intenzione di realizzare un circolo dove chiacchierare, ascoltare buona musica in vinile e bere qualcosa. Si è concretizzato proprio come lo avevo immaginato e la risposta è andata oltre le aspettative, nonostante resti una situazione informale e mai caotica".
LE NOVITA'. Tranne una breve pausa tra il 6 e l'11, il circolo resterà aperto anche ad agosto. E per il post estate ci sono già in cantiere molte novità. "Riprenderemo con il cartellone di eventi che ha contraddistinto il primo anno - spiega Errico -, ma stiamo valutando delle proposte alternative, che sveleremo col tempo".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.