Stampa questa pagina

Le "Donne in viaggio" di Valerio Achille Semenzin passano da Foggia

Venerdì la presentazione dell'antologia al femminile

E' uscita la quarta fatica letteraria di Valerio Achille Semenzin, 'Donne in viaggio', un'antologia di storie di sette donne, di età differenti che si confrontano con i problemi quotidiani, dalla scuola al lavoro, dalla famiglia alle paure e le ansie che la vita di tutti i giorni ci riserva.
LE RIFLESSIONI DELL'AUTORE. L'autore ci dice che nei suoi 'libri le donne sono sempre protagoniste, nel bene o nel male'. Sempre molto vicino al mondo della scrittura e della lettura, ci racconta che ama 'scrivere d'introspezione psicologica, ama da matti leggere e tranne il Fantasy e la fantascienza, che pur rispetta, legge di tutto'. Si è occupato di aiutare gli scrittori emergenti a districarsi nel mondo dell'editoria organizzando presentazioni e promuovendo eventi, ora si occupa di distribuzione editoriale collaborando con varie case editrici e ci spiega che il suo lettore ideale 'è quello che, come lui, ama emozionarsi'.
LA PRESENTAZIONE. Valerio Achille Semenzin terrà un tour di presentazioni del suo libro in varie città italiane e sarà a Foggia venerdì 1 marzo intorno alle ore 18.30 in via Tugini, presso l'Auditorium San Francesco.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload