E' uscita la quarta fatica letteraria di Valerio Achille Semenzin, 'Donne in viaggio', un'antologia di storie di sette donne, di età differenti che si confrontano con i problemi quotidiani, dalla scuola al lavoro, dalla famiglia alle paure e le ansie che la vita di tutti i giorni ci riserva.
LE RIFLESSIONI DELL'AUTORE. L'autore ci dice che nei suoi 'libri le donne sono sempre protagoniste, nel bene o nel male'. Sempre molto vicino al mondo della scrittura e della lettura, ci racconta che ama 'scrivere d'introspezione psicologica, ama da matti leggere e tranne il Fantasy e la fantascienza, che pur rispetta, legge di tutto'. Si è occupato di aiutare gli scrittori emergenti a districarsi nel mondo dell'editoria organizzando presentazioni e promuovendo eventi, ora si occupa di distribuzione editoriale collaborando con varie case editrici e ci spiega che il suo lettore ideale 'è quello che, come lui, ama emozionarsi'.
LA PRESENTAZIONE. Valerio Achille Semenzin terrà un tour di presentazioni del suo libro in varie città italiane e sarà a Foggia venerdì 1 marzo intorno alle ore 18.30 in via Tugini, presso l'Auditorium San Francesco.