Stampa questa pagina

Le chiede la mano in libreria, alla Ubik di Foggia: “Valeria, mi vuoi sposare?”

Tra i libri, la proposta di matrimonio

In ginocchio tra i libri, con l’anello, i fiori, Marco le ha fatto la proposta: “Valeria, mi vuoi sposare?”

IL SUO POSTO NEL MONDO. È avvenuto durante la serata di giovedì 17 luglio, nel giorno del suo compleanno, di Valeria. Un doppio regalo, dunque, nel luogo che ha visto nascere il loro amore e in cui si è consolidato un rapporto che dura ormai da tantissimi anni. La libreria Ubik di Foggia scelta quale “location” di una vera e propria proposta di matrimonio perché, come hanno scritto i librai di Piazza Giordano sui loro social a proposito della richiesta di Marco, “è il ‘suo’ posto nel mondo, in cui lei si sente a casa e dove trascorrerebbe tutto il tempo a sua disposizione”.

TRA GLI SCAFFALI E’ NATO IL LORO AMORE. “Ci ha convinti così, Marco – si legge ancora sulle pagine Ubik – con queste bellissime parole. E gliel’ha chiesto proprio qui, in libreria, perché è tra i nostri scaffali che è nato il loro amore. In diciotto anni di attività, questa non ci era mai capitata. Essere scelti quali testimoni di un momento così speciale, non capita tutti i giorni. Ci siamo emozionati con loro”.

E VALERIA? CON I LIBRAI COME TESTIMONI, QUALCHE LETTORE CHE GIRONZOLAVA E UNA SHOPPER PERSONALIZZATA PER L’OCCASIONE, ALLA FINE VALERIA HA DETTO Sì: I DUE, PRESTO, SARANNO MARITO E MOGLIE. E con ogni probabilità non dimenticheranno mai questo giorno – loro, e i librai Ubik.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload