Le curve diserteranno ancora lo Zaccheria: Sud e Nord bocciano il mini abbonamento e "il teatro dei burattini"
Nessuna tregua. Il tifo organizzato prosegue nella protesta e boccia il mini abbonamento infrasettimanale proposto da Nicola Canonico. Le curve, pertanto, come già avvenuto nel primo match casalingo diserteranno lo Zaccheria. "Gli ultimi eventi - recita la nota comune di Curva Sud e Curva Nord - dimostrano ancora una volta come il nostro presidente, gran maestro di teatro, con il suo fare da mangiafuoco cinico e scaltro riesca sempre a cadere in piedi e ottenere tutto ciò che pianifica. O meglio non tutto! L'ultima trovata è "concedere" insignificanti mini-abbonamenti che da un lato ci fanno venire il ghigno, dall'altro ci fanno indignare perché offende la nostra intelligenza. Questa astuta manovra a ridosso di 2 partite casalinghe una di venerdì sera e l'altra di mercoledì pomeriggio, per avvantaggiarsi seppur limitatamente della cit "finanza anticipata", dimostra ancora una volta che prova piacere a giocare con la passione di un intero popolo, quello rossonero!".
LA PROTESTA CONTINUA "È EVIDENTE - PROSEGUE LA NOTA DEGLI ULTRAS - CHE NULLA è CAMBIATO, CHE IL PREZZO DELLA SINGOLA GARA RESTA IMMUTATO COSì COME QUELLO PER LA TIFOSERIA OSPITE A QUESTO TEATRO NOI NON VOGLIAMO ASSISTERE! IN QUESTI 5 ANNI HA CAPITO DAVVERO BEN POCO DI NOI! IL CALCIO è UNO SPORT POPOLARE, PER LE FAMIGLIE E TALE DEVE RIMANERE, DI LIBERO ACCESSO PER TUTTI E NON SOLO PER LE FASCE PIù ABBIENTI! CI SPIACE NON POTER SOSTENERE LA NOSTRA MAGLIA E INCITARE I RAGAZZI CHE CON ORGOGLIO LA STANNO INDOSSANDO, MA IL NOSTRO IDEALE PREVALENDOSI IMPONE, COME SEMPRE, UN SOSTEGNO DI CHI è PIù IN DIFFICOLTà E NON GUARDANDO DALL'ALTRA PARTE COME STA FACENDO LEI PER MERI CALCOLI ECONOMICI, CARO PRESIDENTE! NON DEVE ESSERE CERTAMENTE IL TIFOSO COMUNE A RIMPINGUARE LE CASSE DELLA SOCIETà PER LA DEBACLE DELLA CAMPAGNA DI SPONSORIZZAZIONE O DI ALTRE ASSURDITà CHE ABBIAMO UDITO DALLA SUA BOCCA. Pertanto come già ribadito nella prima gara casalinga, diserteremo lo stadio lasciando le curve vuote e invitiamo la città tutta ad unirsi alla nostra forma di contestazione lasciando vuoti anche gli altri settori! Questa è una battaglia di tutti e per tutti quindi bisogna essere uniti! Dimostriamo la solidità del nostro popolo, pertanto venerdì alle 19.30 l'appuntamento è davanti il palazzo della prefettura per far sentire la nostra voce e dimostrare il nostro dissenso verso l'ennesima scelta scellerata della gestione canonica! A difesa dei nostri ideali per amore del nostro popolo e della nostra città!”
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.