Le emozioni della Coppa d'Africa da vivere insieme: da Generact visione collettiva delle semifinali
Presso il centro culturale in via Tenente Iorio
Nel 2019, Solidaunia, Jacob e Lazy Cat poiettarono le gare della Guinea BIssau, in abbinata a eventi letterari e presentazioni. Due anni fa, fu la parrocchia di Sant'Alfonso ad accogliere la visione collettiva della finale. Stavolta, è il neonato centro culturale Generact in via Tenente Iorio 64 a fare una cosa tanto semplice, quanto inclusiva: proiettare gratuitamente le semifinali di Coppa d'Africa, da guardare insieme.
L'APPUNTAMENTO. Perchè il calcio può rappresentare un'ottima modalità di integrazione e condivisione e, pertanto, mercoledì 14 gennaio il centro culturale "estende l'orario di apertura per appassionati, curiosi e per chi ha voglia di tifare per la propria nazionale ma è costretto a farlo lontano da casa". Il programma prevede alle 18 la visione di Egitto - Senegal e, a seguire, alle 21 Nigeria - Marocco.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.