Le figurine dei calciatori continuano ad appassionare i foggiani
In tantissimi ieri allo stand Panini della Mongolfiera
Qualche settimana fa ci chiedemmo scherzosamente (link) che senso avrebbe avuto quest'anno fare la raccolta delle figurine dei calciatori visto che, forse per la prima volta, non c'era il Foggia. La risposta l'abbiamo avuto ieri pomeriggio, quando lo stand della Panini al Centro Commerciale Mongolfiera è stato quasi preso d'assalto dai foggiani, che avevano la possibilità di scambiare le figurine mancanti con lo staff dell'azienda.
GLI SCAMBI. Ovviamente in molti hanno colto l'occasione per scambiare la figurine anche con altri collezionisti, ogni tanto si vedeva qualcuno esultare perché aveva completato l'album. Tantissimi bambini ma anche papà quarantenni che sembravano quasi più entusiasti dei propri figli di poter tornare indietro nel tempo. Mancava solo il gioco dei “colletti” e poi saremmo tornati davvero agli anni '80, magari la prossima volta...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.