La ricostruzione degli scontri tra tifosi prima di Campania-Foggia pubblicata da Repubblica-Napoli e alcune immagini pubblicate su youtube:
"Raid di ultrà in via Caldieri a Napoli, poco  prima della partita di serie D Ctl Campania-Foggia allo stadio Collana.  Alle 14.15 alcuni supporter della squadra campana, armati di mazze e cas
chi,  hanno assaltato il bus dei tifosi del Foggia, che si stava dirigendo  verso lo stadio. Nel raid, l'autista del bus è rimasto ferito. Alla  reazione dei foggiani, che sono scesi dall'autobus per affrontare gli  ultrà del Ctl Campania, questi si sono dati alla fuga, incendiando due  auto parcheggiate nei pressi della rotonda di via Caldieri. Le auto  appartengono a residenti. L'intervento delle forze dell'ordine ha  impedito che la situazione degenerasse"