Stampa questa pagina

Le sirene dell'Ischia tentano Agnelli

Il capitano rossonero corteggiato da Campilongo

È talmente rappresentativo che la società ha usato il suo volto per una “raccolta fondi”. E quindi appare veramente difficile immaginare un suo addio, dopo la scelta di vita che lo ha riportato a Foggia. Su Cristian Agnelli, però, da qualche giorno c’è un pressing serrato. Non è quello di qualche avversario che prova a impedirne il gioco, ma di una società e un allenatore: l’Ischia di Salvatore Campilongo.
LA CORTE DI CAMPILONGO. Il tecnico, che tutto ha lasciato a Foggia tranne che un buon ricordo, ha fatto più di un pensiero al mediano rossonero. La squadra schiacciasassi, in realtà ha scoperto nel Gladiator una concorrente spietata nella lotta promozione. E così, nel tentativo di garantire un surplus di qualità a centrocampo, sta corteggiando Agnelli per portarlo sulla sponda campana.
IPOTESI SCAMBIO CON D'AMBROSIO. L’arrivo a Foggia di D’Ambrosio ha in qualche modo intensificato questa “voce”, quasi si trattasse di una sorta di scambio tra le due società. Cristian Agnelli, però, ha più volte confermato la sua volontà a rimanere a Foggia e rappresentare il fulcro del progetto rossonero. Anche in occasione del suo trasferimento, il direttore sportivo Di Bari riuscì a strapparlo al Martina quando sembrava ormai cosa fatta l’accordo con la società della Valle d’Itria. Ora però, le sirene dell’Ischia tentano il mediano: non sarà che “Cloniamo il capitano” perché ne avremo bisogno a breve di un’altra copia?
 
 
Foto ACD FOGGIA CALCIO

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload