Per una stagione da vertice servono 6-800 mila euro
Chi ha messo veramente i soldi nel Foggia? Quali prospettive ci sono per il prossimo anno? Pelusi resta o va via? Ci sarà una spa o una srl? Dopo una settimana di botta e risposta (''abbiamo sbagliato a parlare di smentita, erano solo precisazioni" rivela Pelusi), l'Acd Foggia scopre le proprie carte. E lo fa portando davanti alle telecamere di Foggia Città Aperta - finalmente insieme e senza filtri - il presidente Davide Pelusi e il direttore generale Sario Masi.
Nel frattempo, l'altro socio Lo Campo interviene a distanza e risponde alla critiche dei tifosi con un commento su facebook: "Non capisco le posizioni esclusivamente in favore di Davide (Pelusi ndr) a discapito della restante componente societaria"
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.