Stampa questa pagina

Lecco - Foggia, l'anomala gestione dei biglietti: sold out prima della vendita libera

L'apertura della vendita libera dei biglietti per accedere alla finale di ritorno tra Lecco e Foggia non ci sarà. Tagliandi terminati: il Rigamonti - Ceppi è sold out. Ad annunciarlo è il profilo social della squadra lombarda, che ieri ha superato 2-1 i rossoneri allo Zaccheria.

I DATI. Il tutto esaurito prima del tempo è stato possibile grazie alla modalità decisa dal Lecco, che ha previsto per la giornata di lunedì la prelazione degli abbonati e per martedì la possibilità per gli stessi di acquistare tre tagliandi extra. Numeri alla mano, però, i conti non tornano: anche con quattro biglietti ad abbonato - e contando il settore ospiti destinato ai foggiani oltre agli accrediti gestiti dalla Lega - resterebbero dei tagliandi a disposizione. Critiche per la gestione alla società lombarda anche da alcuni sostenitori che sul profilo del Lecco stanno testimoniando la propria delusione per essere rimasti a bocca asciutta.

I ROSSONERI. Una atroce beffa anche per i foggiani con residenza al Nord, che non avranno la possibilità di acquistare un tagliando se non recandosi a Foggia: su disposizione della Questura, i biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati esclusivamente presso il punto vendita fisico “Bar Doc di Iammarino Alessandro” di Viale Kennedy Mercato Cep a Foggia a partire da mercoledì 14 e fino a sabato 17 giugno alle ore 19.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload