Lega, il nuovo commissario per la provincia di Foggia è Joseph Splendido
Il consigliere regionale Joseph Splendido è stato nominato come nuovo commissario della Lega per la provincia di Foggia. Succede a Primiano Di Mauro.
LE PRIME PAROLE. “Ringrazio il sen. Roberto Marti che ha creduto nella mia persona e riaffermo la forte volontà di contribuire alla crescita della Lega nei territori. Un percorso non facile ma esaltante perché animati da passione e fede nei nostri valori”. Così Splendido, appena appresa la notizia dell’avvenuta nomina.
MARTI. Il segretario regionale della Lega, Roberto Marti, ringrazia Primiano Di Mauro “per il prezioso lavoro svolto durante il suo mandato da commissario provinciale, contribuendo con impegno e passione alla crescita del movimento sul territorio”. Il sen. Marti poi aggiunge che “si è certi che, con la nomina di Joseph Splendido quale nuovo commissario provinciale, si prosegua il cammino intrapreso con rinnovata energia e determinazione”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.