Lega: il nuovo capogruppo in consiglio comunale è Paolo La Torre, aderisce anche Amato Negro
Con una nota del segretario provinciale Cusmai la Lega comunica che l'ex-capogruppo in consiglio comunale di Foggia Salvatore De Martino, dimessosi in giornata, è stato sostituito da Paolo La Torre, fino a pochi giorni fa vice-Sindaco e Assessore all'Urbanistica.
AL FIANCO DI LANDELLA. La decisione è stata presa in una riunione alla quale hanno preso parte, oltre allo stesso Cusmai, il segretario cittadino Vigiano, il segretario regionale Marti e i membri del gruppo consiliare. Il partito di Salvini fa sapere che De Martino resterà comunque nel gruppo, al quale ha aderito anche il consigliere Amato Negro. “E' la dimostrazione - conclude la nota - che il partito gode di buona salute e non perde la sua capacità attrattiva per continuare ad amministrare la città assieme al Sindaco Franco Landella”.
Mi spiegate come fa uno che si chiama "Amato Negro" a stare nella Lega??!?!?!?!....ahahahhahahah
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.