Stampa questa pagina

Lega pro, 1500 euro di multa al Foggia calcio. Squalificati Iemmello e De Zerbi

A Ischia mancherà il numero 9 rossonero

Un altro martedì da dimenticare per il Foggia calcio. E le note dolenti arrivano ancora una volta dalle decisioni del giudice sportivo.
LA MULTA. La società rossonera è stata infatti multata di 1.500 euro “perché – si legge nel provvedimento - propri sostenitori prima dell’inizio della gara e durante la stessa facevano esplodere alcuni petardi di notevole potenza, uno dei quali sul terreno di gioco, senza conseguenze”.
LE SQUALIFICHE. Non potrà sedersi in panchina per una giornata il tecnico Roberto De Zerbi, squalificato ‘per comportamento gravemente scorretto e offensivo verso tesserati della squadra avversaria durante la gara“.
 Una giornata di squalifica, infine, per Pietro Iemmello: la quarta ammonizione gli costa l’assenza nella trasferta di sabato a Ischia (GUARDA L'INTERVISTA: Iemmello: "Che rabbia, potevamo vincere 4-0. La squalifica? Gli arbitri fanno i fenomeni").
L’ARBITRO. A dirigere l’incontro di Ischia sarà Alessandro Caso della sezione di Verona (sabato prossimo alle 15), coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi della sezione di Albano Laziale e Agostino Maiorano della sezione di Rossano.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload